Alice Foti

Naturopata – Coach Olistica – Floriterapeuta

Dopo avere conseguito la laurea in medicina Veterinaria, ho deciso di cambiare direzione e di occuparmi di alimentazione perché sono estremamente convinta che il cibo sia il più potente farmaco a nostra disposizione per decretare uno stato di ben-essere o mal-essere a seconda delle scelta che facciamo.
Mi sono specializzata prima in Naturopatia, in seguito ho deciso di aumentare le mie competenze con un percorso di formazione come Life Coach, e per completare le mie conoscenze e abilità sono diventata un esperta in alimentazione, fitoterapia e floriterapia.

Mi occupo di:

  • Consulenze nutrizionali mirate ad una sana educazione alimentare e un riequilibrio alimentare;
  • Checkup bioenergetico con l’utilizzo del sensore Genius Check;
  • Consulenza per le intolleranze alimentari e permeabilità intestinale;
  • Percorsi di alimentazione detox;
  • Consulenze e Docenze floriterapiche (bach e bush flowers, living essences e wild animal essences) sia per umani che animali;
  • Percorsi di coaching F.O.S. (Floriterapici, Olistici, Spirituali);
  • Meditazioni, channeling, theta healing e letture di registri akashici sia per umani che animali.

I vari percorsi che propongo sono rivolti a chi vuole sistemare l’equilibrio psicofisico e riportare armonia a livello olistico. A chi ha disagi fisici e intolleranze alimentari e vuole imparare una corretta educazione alimentare personalizzata . A chi ha disturbi di varia natura: mal di testa, problemi gastrointestinali, di pelle, articolari, di pancia gonfia, ecc.. A chi sceglie di percorrere un personale cammino di crescita interiore volto a guardarsi dentro e a raggiungere obiettivi prefissati, tirando fuori i propri punti di forza per affrontare e superare i propri limiti.

Per maggiori informazioni
e appuntamenti

CONTATTACI